News

Primo bacio allo scoperto tra Elodie e Marrachash. Galeotto il singolo Margarita?

bacio elodie marrachash

Elodie e Marracash non sono riusciti a trattenere la loro voglia di coccolarsi ad una sfilata a Milano. Scoppia la passione tra la giovane cantante, ex concorrente del talent Amici di Maria de Filippi, ed il rapper, ora giudice di X Factor.

Il loro flirt, stando agli ultimi rumors, era molto chiacchierato ma finora solo voci. Durante una sfilata di moda a Milano i due cantanti sono stati fotografati insieme in atteggiamenti piuttosto intimi. Tra baci appassionati, pizziccotti e sguardi complici, non ci sono proprio più dubbi: è ufficiale la loro relazione.

Lui è single da diverso tempo, qualche flirt (ad esempio con Giulia Salemi) ma mai niente di ufficiale. Mentre lei è stata con molti personaggi dello spettacolo fra cui il compagno di “scuola” Lele Esposito, il deejay pugliese Andrea Maggino e l’ex bomber del Milan Mario Balotelli (anche se il calciatore l’ha smentito).

Elodie e Maracash: galeotta la canzone Margarita?

Forse, è stata la canzone ‘Margarita‘, il tormentone estivo che i due cantano insieme. Anche se se ne parlava già che l’amore tra i due stava sbocciando. Di certo c’è che è scoppiata la passione tra Elodie e Marracash, e l’incuranza che mostrano nei confronti dei paparazzi dimostrano la volontà di rendere pubblica la relazione.