Pamela Prati in cerca d’amore sul trono di Uomini e Donne

pamela prati

Pamela Prati potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne. La stagione televisiva si è appena conclusa e Maria De Filippi starebbe già cercando i nuovissimi protagonisti del suo dating show. Fra i candidati anche la showgirl sarda, che negli ultimi mesi è stata al centro dell’attenzione mediatica per via dei gossip sul finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Secondo alcune fonti del settimanale Vero, la Prati sarebbe pronta a partecipare a Uomini e Donne per trovare un amore “in carne ed ossa”, dopo la delusione per Mark Caltagirone. L’ex star del Bagaglino nella sua ultima intervista aveva dichiarato di essere ancora innamorata del suo fidanzato fantasma e di averci creduto proprio perché cercava disperatamente un compagno di vita.

In tanti le hanno creduto, altri invece sono convinti che, come ha svelato Pamela Perricciolo nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, la Prati fosse cosciente del fatto che Mark Caltagirone non è esisteva. Fra prove contrastanti, tatuaggi, dichiarazioni e profili falsi su Facebook distinguere la verità dalle bugie in questa storia intricata è davvero difficile.

Resta però una certezza: l’affaire Pamela Prati ha attirato l’attenzione del pubblico e non si è ancora concluso. Potrebbe quindi continuare negli studi di Uomini e Donne dove Maria De Filippi potrebbe dare la possibilità alla 60enne di cercare l’amore che ha sempre sognato.

Per ora si tratta solamente di indiscrezioni che la soubrette – e tantomeno la redazione del programma – ha confermato. Nel frattempo Pamela Prati è pronta a gettarsi alle spalle il caos mediatico nato dalle sue nozze fantasma e concentrarsi sul futuro. Dopo aver pubblicato su Instagram un post in cui rispondeva a Barbara D’Urso, la showgirl ha deciso di concedersi una vacanza.

Sulle Stories ha pubblicato un video, girato in barca, in cui si divertiva insieme a Valeria Marini, fra sorrisi e abbracci, lasciandosi consolare dall’amica di sempre.

Fonte: Di Lei




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Buon compleanno Penelope Cruz. Tanti auguri alla bellissima attrice

Articolo successivo

Come conservare in modo corretto i cibi nel frigorifero




Potrebbe piacerti
Articoli correlati