Un’offerta di lavoro per leggere testi ad alta voce. L’azienda di servizi linguistici per le imprese TransPerfect sta cercando speaker che leggano alcuni testi per un progetto sull’intelligenza artificiale.
I requisiti, come viene spiegato su LinkedIn, sono soltanto di avere più di 18 anni, disporre di uno smartphone e saper usare le app. Riguardo le soft skills, viene preferita una persona che sappia lavorare in modo indipendente e con precisione. Bisogna conoscere a livello madrelingua l’italiano o una delle altre lingue per cui si cercano speaker: inglese (britannico, americano e australiano), tedesco, olandese, arabo, francese, cinese, spagnolo messicano, coreano e portoghese.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
Ci si può candidare dall’offerta di lavoro su LinkedIn e seguendo le istruzioni che verranno richieste da TransPerfect.
Si tratta di un’occupazione che si svolge da remoto: gli speaker potranno leggere da casa propria attraverso la app di registrazione di TransPerfect che si scarica sullo smartphone. Lo stipendio non è specificato ma l’annuncio di lavoro su LinkedIn assicura che ci sarà un “contratto”. Al momento in cui scriviamo i candidati sono già 200.
Fonte: Mushable
LEGGI ANCHE:
- Nuova soap a Giugno al posto di Uomini e Donne: Le ali del sogno
- Il libro di Elena Ferrante “la vita bugiarda degli adulti” diventa serie su Netflix
- La figlia di Jennifer Lopez pubblica il suo primo libro a 12 anni
- Romanzi classici che parlano di erotismo
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.