Nuovi set Lego in arrivo: i più belli del 2022

Ufficiale il catalogo gennaio-maggio, con succulente anticipazioni sulle novità del brand danese. In arrivo nuovi play set, da Harry Potter a Super Mario, dalla linea Technic a quella City, passando per le scatole tematiche sull’universo Marvel o Disney.

Puntuale come ogni anno ecco il catalogo dei set Lego dedicato alle novità che usciranno su tutti i mercati, Italia compresa, da gennaio a maggio 2021. Da Harry Potter a Super Mario, dalla linea Technic a quella City, passando per le scatole tematiche sull’universo Marvel o Disney saranno davvero tante le scatole che diventeranno presto dei classici. Quali sono i set sui quali puntare nei prossimi mesi?

Iniziamo con una delle serie più popolari attualmente ovvero quella di Harry Potter, che a marzo accoglierà il set Lezione di divinazione a Hogwarts con un libro da aprire per scoprire minifigures e ambientazioni. Sarà accompagnato da un altro set molto particolare come Il baule magico di Hogwarts, con pezzi per ricostruire la Sala comune, il banchetto nella Sala grande, ma anche una vasta scelta di minifigure e oggetti come il Cappello Parlante. Batman è protagonista del grande set della Batcaverna, Iron Man sbarca come personaggio nella collezione Marvel e c’è il grosso robottone Titano in Overwatch 2 e il set Campi d’allenamento di Minecraft da gennaio.

Nella collezione Disney arrivano a gennaio L’avventura di Jasmine e Mulan e i cortili dei Castelli di Elsa e Anna di Frozen. Lego Friends si aggiorna con i grandi set della Casa sull’albero dell’amicizia e l’Edificio della strada principale a gennaio. Tra i set più interessanti di Lego Creator c’è la Tigre Maestosa e tra le scatole City ci sono quelle dell’Inseguimento della polizia alla banca oppure la stazione dei Pompieri fino alla grande Base di ricerca lunare.

La popolare gamma Technic accoglie in arrivo a gennaio la scatola Motocicletta, la nuova Batmobile, le jeep Monster Jam Megalodone e El toro loco, ma anche la Ford Mustang Shelby Gt500 e la Porsche 99X Electric. a marzo Fuoristrada e Sollevatore Telescopico, un Veicolo da trasformazione cingolato controllabile da app e l’iconica moto Bmw M1000 RR. Tra i nuovi set per adulti arriva nella collezione architecture uno scorcio dei monumenti più famosi di Singapore.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Consiglio veloce e semplice per pulire i fornelli ed eliminare lo sporco incrostato

Articolo successivo
oroscopo

Oroscopo di Domenica 9 Gennaio: amore e fortuna di questa giornata




Potrebbe piacerti
Articoli correlati