Attualità

Addio ai tocchi accidentali su Netflix grazie alla nuova funzione

netflix

Netflix, la piattaforma più utilizzata in questi giorni di quarantena causati dall’emergenza Covid-19, ha introdotto una nuova funzione “Blocco schermo”.

Netflix ha appena introdotto una gradita novità sulla sua app per dispositivi Android, la quale ha il chiaro scopo di favorire la fruizione dei contenuti disponibili sulla piattaforma tramite i dispositivi mobili.

Leggi anche:

La novità appena approdata sull’app Android potete osservarla negli esempi presenti in galleria: si tratta dell’opzione Blocco schermo che vedete in basso a sinistra, la quale permette appunto di bloccare totalmente il display mentre il contenuto è in fase di riproduzione. Una volta bloccato, per sbloccare il display sarà necessario tappare in un qualsiasi punto del display e successivamente sul collegamento che apparirà in basso al centro.

La novità dell’interfaccia grafica dell’app di Netflix sarebbe in fase di distribuzione via server su Android, non sembra che sia destinata anche all’app iOS per il momento. Voi l’avete ricevuta? L’avete apprezzata?

Gli articoli più letti in questo periodo:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

Fonte: AndroidWorld