Netflix Dicembre 2020: ecco i titoli

netflix dicembre
netflix dicembre

Per tutti gli abbonati Netflix il mese di dicembre è un mese straordinario tra film di Natale e stagioni complete. I titoli dei film più attesi: L’incredibile storia dell’isola delle rose, The Prom, The Midnight Sky.

Ecco le ultime Serie Tv in uscita su Netflix di questo 2020:

How to Ruin Christmas: Il Matrimonio – 16 dicembre:

Tumi Sello è la figlia maggiore e deludente di una famiglia disfunzionale che torna per Natale e per il matrimonio della sorella minore. La donna riuscirà a rovinare il matrimonio natalizio della sorellina e dovrà provare in tutti i modi a rimediare.

Natale con uno sconosciuto (stagione 2) – 18 dicembre:

torna con la seconda stagione la sfiziosa serie tv norvegese che parla del Natale.

Bridgerton – 25 dicembre:

sotto l’albero gli amanti di Netflix troveranno una serie irriverente, romantica, scandalosa e brillante che mette al centro temi come l’amicizia, la famiglia e la ricerca dell’amore che vince su ogni cosa. La protagonista è Daphne, figlia maggiore di una potente famiglia che prova a debuttare nel competitivo mercato matrimoniale londinese.

Le terrificanti avventure di Sabrina (stagione 4) – 31 dicembre:

i fan della strega dovranno aspettare la fine dell’anno per la quarta e attesissima stagione del reboot noir di Sabrina. Tra horror, occulto, dark e soprannaturale la strega adolescente torna più carica che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Ecco i Film in uscita su Netflix di questo 2020:

Tutto normale il prossimo Natale – 3 dicembre:

ad aprirle la carrellata ci pensa una delle tipiche storie che vedono come protagonista un uomo scontroso che non ama il Natale. Jorge casca il giorno della vigilia di Natale e perde i sensi, svegliandosi giusto un anno dopo senza memoria e capendo che è condannato a svegliarsi ogni giorno quel giorno facendo i conti con ciò che l’altro sé ha fatto nei 364 giorni precedenti.

Mank – 4 dicembre:

questa è la storia nella Hollywood degli anni ’30 del pungente critico sociale e sceneggiatore Herman J. Mankiewicz quando sta scrivendo e terminando la sceneggiatura di Quarto Potere per Orson Welles.

The Prom – 11 dicembre:

con Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e l’esordiente Jo Ellen Pellman esploreremo la magia di Broadway a New York e quello che succede quando una brillante carriera viene improvvisamente distrutta da uno spettacolo che si rivela essere un flop. Intanto a una coppia di studentesse nell’Indiana viene vietato di partecipare insieme al ballo scolastico e queste due storie, seppure sembrino distanti, si intrecceranno con risvolti molto interessanti.

The Midnight Sky – 23 dicembre:

diretto e interpretato da George Clooney insieme a Felicity Jones, l’adattamento del celebre romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle parla di uno scienziato che, dall’Artide, prova in tutti i modi ad avvertire i suoi colleghi di ritorno dallo spazio della terribile catastrofe che si sta per abbattere sul pianeta Terra.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.

 

 

 

 




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
Mascherina Medica

Mascherina Medica: ecco come indossarla

Articolo successivo
songi

Rivivere e avere il controllo dei propri sogni: ecco come fare




Potrebbe piacerti
Articoli correlati