News

Natalia Titova e Rosolino fanno il grande annuncio: finalmente è arrivata la decisione

natalia-titova-e-rosolino-fanno-il-grande-annuncio:-finalmente-e-arrivata-la-decisione

Natalia Titova e Rosolino sono una coppia bellissima e moto seguita suoi social. Ed è proprio qui che rilasciano un grande annuncio 

 

Una delle coppie più affiatate e apprezzate dal grande pubblico è proprio quella composta da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. I due, non molto tempo fa, hanno annunciato su Instagram di essere pronti per una nuova avventura. Un qualcosa che li rende davvero molto felici e soddisfatti. L’annuncio spiazza tutti.

Natalia Titova e Rosolino grande annuncio

Maestra di danza e ballerina eccelsa conosciuta attraverso il programma Ballando con le stelle, Natalia Titova ha raggiunto l’apice del successo grazie al suo sapersi muovere a ritmo di musica. È proprio dietro le telecamere del programma condotto da Milly Carlucci che, la ballerina, incontra l’uomo della sua vita. Ovvero l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, con il quale inizia una bellissima storia d’amore e divide la sua vita ancora oggi.

La loro è una delle coppie più affiatate che il mondo dello spettacolo abbia mai visto prima, un uomo e una donna molto innamorati e amati dal pubblico. Proprio per la loro infinita complicità. Per un certo periodo di tempo Natalia, ha ricoperto anche il ruolo di coatch di danza all’interno della scuola più conosciuta in Italia. Stiamo parlando proprio di Amici.

La notizia di Natalia Titova e Rosolino sorprende i social

Natalia Titova e Rosolino grande annuncio

Insieme al compagno invece ha partecipato a Oggi è un altro giorno, programma in cui ha ricoperto il ruolo di ospite fissa. Ma come occupa oggi le sue giornate Natalia Titova insieme al compagno Rosolino? Nonostante Natalia sia sparita da diverso tempo dal piccolo schermo, la danza per lei ricopre ancora oggi un ruolo fondamentale nella sua vita. Infatti, non molto tempo fa, è stata lei stessa a condividere un lieto annuncio sul suo profilo Instagram.

Un qualcosa che, tra non molto, la vedrà impegnata in un progetto a cui tiene in particolar modo e nel quale ha riposto tutte le sue energie e risorse. “Dal 16 novembre apro un nuovo corso di ballo ‘LATIN LADY’. Vi invito tutte per la prima prova gratuita presso la palestra”. È questo ciò che ha condiviso la ballerina all’inizio del mese di novembre dello scorso anno, e che fa capire che finalmente c’è la luce all’orizzonte.

Natalia Titova e Rosolino grande annuncio

Dopo il periodo difficile che tutti hanno vissuto a causa del Covid, finalmente è pronta a buttarsi in una nuova avventura. Un progetto inedito con lo scopo di sfornare nuovi ballerini, futuri professionisti che vogliono imparare tutti i segreti del mondo della danza.

L’articolo Natalia Titova e Rosolino fanno il grande annuncio: finalmente è arrivata la decisione proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.