Attualità Casa

Milano: Salone Internazionale del Mobile 2019

salone del mobile

Negli spazi di Rho Fiera Milano ha inizio il tanto atteso Salone Internazionale del Mobile. Un appuntamento immancabile per gli addetti al settore. Come ogni anno, a partire dalla seconda settimana, anche gli appassionati potranno dare un occhiata alle tendenze e le esposizioni del 2019.

Quest’anno la 58° edizione inizierà martedì 9 aprile e continuerà fino a domenica 14 aprile 2019. Un omaggio a Leonardo Da Vinci con il proprio Manifesto “ingegno” e una sezione dedicata all’illuminazione di design, Euroluce e Workplace 3.0 per l’innovazione dell’arredamento di interni.

La registrazione è obbligatoria per accedere alla Fiera, i prezzi variano a seconda della categoria e del numero di giornate di cui si vuole visitare il Salone. I primi giorni, dal 9 al 12 aprile, l’ingresso è riservato agli addetti ai lavori. Architetti, designer, decoratori d’interno distributori e rivenditori avranno la possibilità di visitare il Salone del Mobile in tutta tranquillità. Le giornate del 13 e 14 aprile saranno aperte le porte degli spazi espositivi a tutti.

Da non perdere l’esposizione del Salone Satellite che dal 1998 accompagna l’evento. Uno spazio dedicato agli Under 35 tanti giovani designer con una grande sfida: plasmare un nuovo perfetto equilibrio tra progetto, funzione e bellezza. In questa occasione la città di Milano è ricca di eventi da vivere, meglio organizzarvi per una lunga settimana da trascorrere all’insegna della creatività.

Per maggiori informazioni su orari, tariffe e prenotazione dei biglietti consultate il sito del Salone Internazionale del Mobile.