News

Meghan non è mai stata incinta! Spuntano ipotesi di una gravidanza surrogata

meghan pancione

Harry e Meghan i neogenitori Duchi di Sussex, pare proprio che non riescano a restare in pace nel loro nido d’amore. Ora non si fa altro che parlare del piccolo Archie, e del fatto che si sono tenuti nascosti alcuni particolari riguardanti la sua nascita.

Ci sono incongruenze negli orari, il luogo non è definito e la pancia sembrava finta. O ha partorito prima e hanno fatto trascorrere delle settimane prima di ufficializzare il tutto, o come pensano molti complottisti il Baby Sussex è nato da una madre surrogata.

Meghan Markle non è mai stata incinta

A poche ore dalla nascita del primo erede dei Duchi di Sussex,è già stato messo tutto in dubbio. Secondo quanto rilanciato dalla stampa inglese, un domino di ipotesi oscure aleggia intorno alla gravidanza di Meghan Markle appena conclusa. Si punta il dito sul luogo in cui il piccolo Archie sarebbe venuto al mondo, sul ritardato annuncio del travaglio e sul fatto che la stessa Royal family abbia appreso la notizia della nascita tramite altri. La Regina, da protocollo, dovrebbe essere la prima ad essere avvertita in caso di nascita di reali.

Un commento di un utente sul profilo della neo mamma, ha lasciato tutti a bocca aperta:

Meghan, ora che il bambino è nato dal corpo (non il tuo, ovviamente, ma quello della madre surrogata), continuerai a usare le protesi allo stomaco per far sembrare di avere il pancione? E la madre surrogata come sta?

I dubbi sulla nascita

A distanza di tempo dopo la nascita di Archie non è ancora chiaro dove è nato. La coppia aveva espresso il desiderio di un parto in casa, tra le mura accoglienti di Frogmore Cottage ma, all’ultimo minuto, sarebbe scattata la corsa in ospedale. Anche questo, non ancora identificato.

Sembra quasi che i Duchi di Sussex per un’eccessiva protezione della loro privacy abbiano creato più domande che mai. Non ci resta che attendere la diffusione del certificato di nascita per sciogliere ogni dubbio.