Meghan Markle e Henry matrimonio finito? Pare sia vicino il divorzio

meghan wedding
meghan wedding

Sono passati pochi mesi dal matrimonio reale, e pare proprio che i Duchi di Sussex stiano per divorziare per volontà della Regina Elisabetta. Da quando Meghan Markle è entrata a far parte della famiglia reale non si fa altro che parlare di lei, e spesso non troppo bene.

Soltanto lo scorso ottobre la Duchessa ha annunciato di essere incinta del primo figlio di Harry, che dovrebbe nascere in primavera. Nonostante i due sembrano molto felici, alla Regina non piace il troppo chiacchierare che circola intorno alla coppia di neo sposini.

La Regina è intenzionata a farli divorziare

Stando ai rumor che circolano pare che Meghan Markle e il Principe Harry stiano per divorziare. Dato che sono in molti a non gradire certi comportamenti della Duchessa di Sussex, sembra proprio che la sovrana stia organizzando un grande piano di divorzio.

Per volere della Regina Elisabetta la moglie di suo nipote deve essere allontanata dalla famiglia. La situazione sembrerebbe essere più seria del previsto, Meghan sta violando le regole di protocollo, che si sa sono abbastanza rigide e severe. Per questo la Regina è intenzionata ad andare avanti con il suo piano di divorzio.

Perché la Duchessa fa infuriare la Regina?

La Regina Elisabetta ritiene che la donna abbia dei comportamenti un po’ troppo sopra le righe. La Duchessa di Sussex tende spesso ad infrangere alcune regole del protocollo reale. Ai membri della famiglia reale non è permesso mostrarsi in foto non ufficiali ed invece la ormai ex attrice americana è finita in un selfie con gente comune.

Porta spesso borse a tracolla invece di una clutch rigorosamente tenuta in mano. I capelli li preferisce sciolti o raccolti in uno chignon spettinato, anziché tenerli fermi con una retina dello stesso colore dei capelli come la cognata Kate. Indossa stivali, anche sotto le gonne ed invece le regole li vietano. La Duchessa, quindi ha un guardaroba fin troppo griffato ed un tenore di vita che tende a farle trasgredire tutte le regole del palazzo.

Inoltre starebbe  facendo impazzire i membri dello staff della famiglia reale. Come se non bastasse, infine, la Markle avrebbe rinunciato alla tata reale, prevista per tutti i nascituri. Preferendo che sia sua madre, Doria Ragland, a prendersi cura della bambina.

Cosa comporterebbe il divorzio tra Meghan Markle e il Principe Harry?

Pare stia circolando una mail, naturalmente non ufficiale, che riporta il piano diabolico della Regina. La nonna di Harry, Duca di Sussex, starebbe preparando un piano di divorzio. Secondo le indiscrezioni alla Duchessa di Sussex andrebbero ben 37 milioni di dollari, dovrebbe lasciare l’Inghilterra e tornare in America, rinunciando così al suo titolo. Come se non bastasse, però, Meghan sarebbe costretta anche a lasciare suo figlio a palazzo, che conserverebbe tutti i suoi privilegi. Addirittura nella mail si leggono le parole della Regina. La moglie di Henry viene definita come “un cancro da cui bisogna debellarsi nel modo più indolore possibile” e una “avida cacciatrice d’oro“.

Al momento l’idea del divorzio tra Meghan e Harry resta solo una teoria, dato che non è arrivato alcun comunicato da nessun portavoce ufficiale della famiglia reale. Chissà se Harry accetterà la volontà di sua nonna oppure farà di tutto per restare con la sua amata moglie. Non ci resta che attendere aggiornamenti e scoprire se la Regina Elisabetta ha realmente intenzione di liberarsi di Meghan.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
frecce tricolori

Dove andare a Gennaio in vacanza restando in Italia

Articolo successivo
1 gemelli

Cosa regalare per San Valentino ad un Gemelli




Potrebbe piacerti
Articoli correlati