News

Meghan ha dato alla luce un bel maschietto. E’ nato il Royal Baby

Royal Baby

Alle 5:26 del 6 maggio la notizia è ufficiale. Il Sussex Baby è nato. Il primogenito del principe Harry e della moglie Meghan Markle, è un bel bimbo di 3 chili e 175 grammi.

Ora non si può che attendere di conoscere il nome e la prima foto del piccolo. Il piccolo è settimo in linea di successione, non avrà il titolo di principe ma è comunque Lord Mountbatten-Windsor.

IL ROYAL BABY È MASCHIO

La 37enne ex attrice americana Meghan Markle dopo circa un anno dal matrimonio ha dato alla luce il nuovo royal baby, settimo in linea di successione dopo Carlo, William e i suoi figli e papà Harry. Dopo tanti rumors ed ipotesi sul sesso del nascituro, finalmente eccolo: “It’s a boy!”, è un maschio, come si legge sul profilo social dei duchi SussexRoyal. Il nome, come da protocollo, si scoprirà solo nei prossimi giorni.

Le prime parole del Principe Harry

“Sono molto felice di annunciare che Meghan e io abbiamo avuto un bambino questa mattina, un bambino in ottima salute”,  il principe Harry, dopo avere assistito al parto, ha parlato ai giornalisti in attesa di fronte alla residenza dei duchi di Sussex di Frogmore Cottage, vicino al castello di Windsor.

“È la più incredibile esperienza che potessi immaginare”, ha detto il emozionato ed evidentemente al settimo cielo: “Io e Megan siamo elettrizzati”. Ha poi riferito ai cronisti che lui e Meghan stanno ancora pensando ai nomi da dare al nuovo arrivato e che sarà mostrato al pubblico probabilmente tra qualche giorno.