Attualità

Max Gazzè sul palco di Sanremo con una band cartonato

Max Gazzè - Sanremo 2021

Max Gazzè arriva al Festival di Sanremo 2021 accompagnato da una band in cartonato. Apparizione strana per la prima esibizione in gara al Festival. È stato subito svelato che la band chiamata Trifluoperazina Monstery Band non esiste ed è solo una rappresentazione scenica.

La dichiarazione di Max Gazzè

Penso che si percepisca l’ironia dietro a questa cosa. Ed è lo stesso sarcasmo che caratterizza anche la nostra canzone“.

Il brano con cui  è in gara si intitola “Il Farmacista” ed è stata presentata dal cantautore sul palco con un look ispirato a Leonardo Da Vinci. Gazzè ha definito la canzone: “a sfondo ironico, non è protagonista il farmacista, ma tutto quello che accade nel discorso del medico che si traduce in qualche cosa di più sciamanico e profetico. Questo è un po’ il dilemma.

Max Gazzè Sanremo 2021

Max Gazzè Sanremo 2021

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.