Gossip Notizie

Lorena Bianchetti mostra fiera il suo pancione

bianchetti pancione

Lorena Bianchetti a 44 anni è incinta della sua prima figlia, mostra orgogliosa il suo pancione. Tra i tanti impegni lavorativi e i vari post su Instagram, la bella conduttrice racconta a cuore aperto la sua bellissima esperienza.

La fortuna e la bellezza di una donna quando attende è che per la prima volta, per un’unica volta nella vita, nello stesso corpo ci sono due anime. È un privilegio speciale che spero di portare in modo degno e giusto dentro di me

 

 

In una recente intervista la conduttrice di “A Sua Immagine“ha parlato della sua esperienza inaspettata, ormai alla sua età non si aspettava più di restare incinta. “La ginecologa mi diceva devi spostare la testa, non devi concentrarti o premere troppo l’attenzione su questa gravidanza” ha spiegato; si era buttata a capofitto in un progetto lavorativo ed ecco che è arrivata lei, la sua bambina a cui ancora non hanno dato un nome.

 

 Questa figlia è un dono di Dio

 

Ospite su RAI UNO da Eleonora Daniele nella trasmissione “Storie Italiane” la Bianchetti ha voluto fare un appello alle tante donne che le hanno scritto: “Mi hanno scritto tantissime donne che sono alla ricerca di un figlio, voglio dirgli di non mollare perché la speranza è l’ultima a morire. Sono felice di poter dire che io proprio non ci credevo più, non me lo aspettavo più, e poi la vita a volte regala doni quando meno ce l’aspettiamo. Dobbiamo smetterla di sentirci padroni della nostra esistenza, di fare progetti, di soffrire: dobbiamo lasciarci andare alla vita”.

 

 

Lorena parla anche del marito Bernardo: “Appena la ginecologa ha detto è femmina, a Bernardo è preso un colpo. Adesso è felicissimo, ha gli occhi a cuore, ci parla in continuazione. Io sono molto felice di questa complicità che si sta creando”. Entrambi non vedono l’ora di abbracciare la loro piccola, e per il nome si affidano alla provvidenza.

 

[contentcards url=”https://www.paroladidonna.it/mamme/settimana-mondiale-allattamento-seno-consigli/”]