Attualità Gossip

Lorena Bianchetti è incinta. Il post su instagram

lorena bianchetti1

La nota conduttrice della RAI, Lorena Bianchetti rivela su Instagram che è incinta. A 44 anni aspetta il primo bebè dal marito Bernardo De Luca. I due si sono sposati in Vaticano il 9 settembre 2015.

La conduttrice fa sapere che il fiocco sarà rosa: a febbraio darà alla luce una femminuccia, proprio nel mese in cui lei spegnerà 45 candeline. Inoltre, sempre su Instagram nega di essere ricorsa alla fecondazione assistita, come alcuni utenti pensano.

 

Un dono arrivato in modo del tutto naturale: “Pensavo che ormai non fosse destino – ha dichiarato Lorena al settimanale Chi – infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni”.

Fiocco rosa tanto atteso per la bella Lorena che scrive: “Una GIOIA IMMENSA che sono felice di condividere con tutti VOI: mio marito ed io aspettiamo una bimba! Siamo al settimo cielo!!”.

Ecco un po’ di commenti dal social: “Lore bella. Ti vogliamo bene” commenta Nek. “Anche noi a voi” risponde la futura mamma. Un follower poi chiede: “Come chiamerai questa meraviglia?”. “Ancora non abbiamo deciso” replica la Bianchetti. “Fecondazione assistita?” domanda un altro utente. “No!!! Super natural!!” fa sapere Lorena.