Le luminarie più belle d’Italia: ecco dove vederle

L’atmosfera del Natale è creata anche e soprattutto dalle luminarie che accendono di magia le nostre città, costruendo veri e propri paesaggi di luce nei quali perdersi in passeggiate da sogno. Ecco cinque luoghi dove si possono ammirare le più belle luci di Natale d’Italia.

Le più belle luminarie di Natale ad Assisi

Con il progetto Il Natale di Francesco, la città in cui è stato inventato il presepe celebra il Santo e le Feste 2021 con una grande Sacra Famiglia proiettata sulla Basilica Superiore. Una gioia per gli occhi e per il cuore.

Le luminarie di Natale di Bolzano

Una delle città più natalizie d’Italia saluta le feste con una Piazza Walther decorata con centinaia di luci a led e una bellissima stella cometa.

Luci di Natale a Rieti

Tra le luminarie di Natale 2021, splendide quelle del centro storico di Rieti, che si accende di luce con un gigantesco albero di Natale, un cielo stellato e una grossa palla di Natale luminosa che si riflette mille volte nelle acque della fontana.

Luminarie natalizie 2021 ad Alghero

La fiera città della costa ovest della Sardegna mostra un grande albero di Natale luminoso che scende a cascata dalle mura dell’antica fortezza.

Luci di Natale 2021 a Polignano a Mare

Tra le più belle luci di Natale in Italia c’è la notte stellata di Polignano a Mare: il sogno della notte Santa è proiettato sul borgo e ci trasporta in un attimo al momento del primo Natale.

fonte: idealista




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Coniglio all'ischitana una ricetta facile e veloce

Articolo successivo
oroscopo

Oroscopo 22 Dicembre: giornata piena di novità, ecco per chi




Potrebbe piacerti
Articoli correlati