Le 7 migliori app per modificare le tue foto su Instagram

Le 7 app perfette per modificare le foto su Instagram sono:

1-FACETUNE: un’app di ritocco, dedicata soprattutto ai selfie. Questa applicazione permette di rimuovere le varie imperfezioni sul visto, come occhiaie e brufoli. Non solo, è anche possibile utilizzare lo sbiancante per i denti, oltre i vari tool semiprofessionali.

2-PERFECT 365-TRUCCO PER IL VOLTO: una beauty case virtuale. Come la precedente, riesce a rendere un selfie super glam! Con questa app è possibile, infatti, garantire alle proprie foto un trucco professionale. Attraverso i vari strumenti potrete truccare labbra, viso e occhi.

3-AFTERLIGHT: per rendere le foto più accattivanti. Con 59 filtri e 77 cornici, dà la possibilità di personalizzare al meglio le proprie foto da pubblicare su Instagram. Un’applicazione utile per aggiungere effetti naturali, colorati, luminosi e così via. Oltre i filtri, sono disponibili vari strumenti per modificare al meglio le immagini.

4-SNAPSEED: una delle app più utilizzate con interfaccia intuitiva. Si tratta di un’applicazione molto usata per modificare le foto, in quanto possiede moltissimi filtri. Non solo, è addirittura possibile crearne nuovi da zero! Naturalmente qui troverete tutti i classici strumenti per raddrizzare e ritagliare le vostre foto.

5-PIXLR EXPRESS: app fotoritocco con migliaia di effetti e funzionalità. Sono davvero tanti i filtri che questa applicazione mette a disposizione degli utenti, oltre ai vari strumenti classici.

6-LIGHTROOM: un’applicazione completa e molto utilizzata dalle fashion blogger. Si tratta di un’applicazione davvero conosciuta nel mondo dei social. Non manca davvero niente, può essere effettuata qualsiasi tipo di modifica alle vostre foto tra filtri e strumenti.

7-PICSART: vanta più di 600 milioni di installazioni. Anche questa app è molto utilizzata per modificare le foto. Raccoglie adesivi, clipart ed è anche un creator di collage. Ovviamente anche qui sono disponibili filtri e strumenti classici.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

Fonte: Area Donna




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Fondazione Gimbe: Regione Lombardia accusata di alterare i dati dei casi di Covid-19

Articolo successivo
torta salata formaggio e prosciutto

Torta salata con formaggio e prosciutto




Potrebbe piacerti
Articoli correlati