Attualità

La conferenza di Giuseppe Conte ieri sera in diretta

Ieri sera alle ore 20:15 il Presidente del Consiglio italiano Giuseppe Conte si è collegato in diretta per un messaggio alla nazione sul futuro dell’Italia per le prossime settimane. Tanta l’attesa per scoprire quali saranno le misure per far fronte alla Fase 2 dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Il Premier ha solo annunciato l’accordo tra gli Stati europei per l’applicazione del Recovery Fund, un sistema che darà maggiori garanzie e sostegno a tutti i Paesi che ne hanno bisogno.

Non sono mancati di certo i commenti ironici sui social in merito alla breve durata della conferenza stampa, non ci si aspettavano di certo pochi minuti di diretta su un tema importante certo, ma non per tutti gli italiani in attesa di altre notizie in merito alla riaperture delle attività in Italia.

Conte, durante la brevissima conferenza stampa delle 20:15, non ha minimamente accennato, come invece tutti si aspettavano, alla Fase 2. Molto probabilmente, il Premier potrebbe intervenire in diretta in questi giorni per aggiornare gli italiani.

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Leggi anche: