Jennifer Aniston compie 50 anni. Brad Pitt è presente al party

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, è l’emblema della ragazza californiana per eccellenza. La fidanzata d’america, pragmatica e concreta taglia il traguardo dei 50 l’11 febbraio 2019. Da donna single, libera, e da attrice strapagata. Il party è stato organizzato dall’amica Ellen DeGeneres, al Sunset Tower Hotel di Los Angeles ed hanno partecipato molte celebrità.

A festeggiare la bellissima attrice c’era il meglio di Hollywood. George e Amal Clooney, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson e il compagno Danny Fujikawa, John Mayer, ex di Jennifer, Katy Perry e Orlando Bloom, le amiche Lisa Kudrow e Courteney Cox. E ancora Robert Downey Jr, Ellen DeGeneresBarbra Streisand, Keith Richards, Demi Moore e sopratutto c’era Brad Pitt.

Un giornalista della rivista americana People parla dell’evento «Fondamentalmente era presente ogni singola persona che ama JenE tra queste c’è Brad. La festa è stata una celebrazione della vita di Jennifer, e Brad è stato per un periodo una parte molto importante della sua vita».

Anche se molti fan sognano il ritorno di fiamma tra i due, pare che l’attrice abbia altre priorità, in una recentissima intervista dichiara: «Qualcuno pensa sbagliando che io sia infelice a causa del fatto che non ho una vita da manuale. È completamente falso, ho una vita appagante, si può essere felici con o senza figli, con o senza un marito» e continua dicendo «C’è una pressione sulle donne a essere madri e, se non lo sono, allora sono considerate merci danneggiate. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare».




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
vincitore

Chi è Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo 2019

Articolo successivo
GIORNATA MONDIALE

Giornata mondiale contro il cancro infantile




Potrebbe piacerti
Articoli correlati