Attualità

Ivan Gonzales. Il tronista già cacciato dalla trasmissione

Ivan Gonzales

In questi giorni in rete si è diffusa la notizia dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. La trasmissione ha scelto ancora due volti noti della tv. Uno dei due troni è stato affidato al modello spagnolo, tentatore di Valeria Marini, Ivan Gonzales.

Il bellissimo modello è famoso in Italia per aver partecipato come tentatore alla nota trasmissione di canale 5 Temptation Island. Ma in Spagna ha fatto parlare molto di se anche in modo non sempre positivo.

In Spagna ha partecipato a molti reality, tra cui quello di Uomini e Donne (Mujeres y Hombres y viceversa), quindi non è nuovo al ruolo di tronista, ma all’emittente di Telecinco non si è comportato molto bene. Ha ingannato la redazione, proprio come le ultime troniste nostrane.

Infatti Emma, la conduttrice spagnola l’ha letteralmente cacciato da trono. Il suo comportamento ha fatto molto discutere dato che non è stato del tutto sincero, nel periodo della trasmissione il modello si vedeva con una ragazza al di fuori del programma.

Non lasceremo più passare nulla, per non prendere in giro i fan del nostro programma.

La conduttrice è stanca di corteggiatori e tronisti che partecipano al programma solo per le telecamere, ed ha messo in guardia tutti i prossimi partecipanti che avranno regole più dure.

Chissà se anche la redazione di Uomini e Donne avrà fatto i “dovuti controlli” sui nuovi tronisti e corteggiatrici. Staremo a vedere con il tempo se Maria De Filippi ha fatto la scelta giusta oppure sarà un’altro trono fatto solo di bugie e bussines.