I cinque film in cui puoi vedere Jason Momoa

Jason Momoa è senza dubbio uno degli attori più sexy  degli ultimi tempi. La maggior parte di noi lo ha conosciuto grazie a Game of Thrones, dove ha interpretato il guerriero Khal Drogo. Ci sono, però, numerosi film in cui possiamo osservare Momoa prestare il volto ai personaggi più disparati.

L’attore di cui parliamo oggi è nato a Honolulu, nel 1979 e ha origini hawaiane. Nel 1998 ha iniziato a lavorare come modello e, soltanto un anno dopo, è stato notato dai produttori di Baywatch. Ha iniziato quindi a recitare nella serie tv, ottenendo maggiore notorietà.

Tra le serie tv in cui abbiamo avuto modo di vedere Jason Momoa ricordiamo anche Stargate AtlantisThe Red Road e Frontiera. Ma, come ben sappiamo, Momoa non è soltanto un attore del piccolo schermo.

Oggi, dunque, vi parleremo di 5 film in cui possiamo ritrovare l’attore più chiacchierato degli ultimi tempi!

ROAD TO PALOMA (2014)

In Road to Paloma non troviamo Jason Momoa soltanto come attore, ma anche alla regia e alla sceneggiatura. Il film in questione non è stato adeguatamente pubblicizzato e sono di fatto poche le persone che lo hanno potuto guardare e apprezzare.

Road to Paloma può essere definito un western contemporaneo. La trama ruota attorno alla vita del fuggitivo Robert Wolf (Jason Momoa), inseguito dall’FBI dopo essersi fatto giustizia da solo e aver ucciso lo stupratore e assassino di sua madre.

Wolf inizia dunque il suo viaggio su strada, incontrando ogni tanto qualche volto nuovo, portandoci con lui e mostrandoci i paesaggi incontaminati dell’America.

BRAVEN – IL CORAGGIOSO (2018)

Un Jason Momoa protagonista anche in Braven – Il coraggioso. Film d’azione girato in Canada e guidato dalla regia di Lin Oeding, ci tiene con gli occhi incollati allo schermo praticamente dal primo istante.

La storia ci racconta di Joe Braven (Momoa), un umile taglialegna che vive al confine tra Stati Uniti e Canada. Suo padre Linden è affetto da demenza e, dopo un episodio piuttosto grave, Joe decide di comunicargli che dovrà andare in un istituto, anche se lui non è d’accordo.

Quando si allontana con suo padre per trascorrere un po’ di tempo alla loro baita in montagna e comunicargli la sua decisione, però, la situazione non sarà esattamente quella che si aspettava. Un gruppo di trafficanti di droga ha infatti nascosto un carico di cocaina proprio nella baita, e Braven si ritroverà a doverli affrontare.ù

Netflix: tutte le serie tv e i film in programmazione

JIMMY BOBO – BULLET TO THE HEAD (2013)

Il Jason Momoa che ritroviamo in Jimmy Bobo – Bullet to the Head si ritroverà a essere l’antagonista principale del serial killer interpretato da Sylvester Stallone.

Jimmy Bobo è infatti un killer professionista che, un giorno, si ritrova a dover uccidere un poliziotto corrotto. Dopo quest’omicidio sarà però proprio Jimmy a essere preso di mira da Keegan (Jason Momoa), un mercenario senza scrupoli. Inizia dunque una lunga lotta fatta di omicidi e rapimenti, e i due dovranno tenersi testa in più di un’occasione.

AQUAMAN (2018)

Diretto dal celebre James Wan (SawInsidiousThe Conjuring), Aquaman è uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 2019. Basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics, segue le vicende del film Justice League.

Il film ci mostra degli episodi del passato Arthur, ormai Aquaman, e lo strano modo in cui si sono conosciuti i suoi genitori. Nel presente, Arthur viene avvicinato da Mera, un’atlantidea che gli chiede di seguirla ad Atlantide.

Arthur, tuttavia, considera gli atlantidei responsabili della morte di sua madre e inizialmente non vuole averci niente a che fare. Sarà soltanto dopo aver constatato la gravità della situazione che, seppur con un po’ di riluttanza, seguirà la ragazza negli abissi.

CONAN THE BARBARIAN (2011)

Conan the Barbarian è un film che vuole omaggiare il personaggio creato da Robert E. Howard. Conan – interpretato negli anni passati da Arnold Schwarzenegger – è ora impersonato proprio da Jason Momoa.

Conan è un guerriero sin dalla nascita. È infatti nato proprio nel bel mezzo di una battaglia e, morta sua madre, il bambino è stato cresciuto dal padre che lo ha fatto diventare un combattente.

Secondo una profezia, un uomo tenterà di ricostruire la maschera di un demone cercandone tutte le parti. Quest’uomo si rivelerà essere Khalar Zym, l’assassino del padre di Conan che tenterà di fare lo stesso anche col protagonista del film.

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
DAMELLIS

I Damellis sono felici sui social: Lei "Non voglio avere rimpianti"

Articolo successivo

Consigli per ridare interesse alla coppia




Potrebbe piacerti
Articoli correlati