News

Hbo Max, nuova piattaforma streaming. Data di uscita e serie tv disponibili

Hbo Max

Hbo Max è la nuova piattaforma streaming che debutta a maggio negli Usa con le più viste e famose serie tv. La piattaforma prevede anche produzioni Warner.

Data di uscita e serie tv disponibili

Sono appena stati annunciati i dettagli definitivi circa il lancio di Hbo Max, il servizio di streaming della società Warner Media che potrà vantare i titoli dei cataloghi Hbo, Warner Bros, Dc Comics, Cartoon Network, Crunchyroll e molto altro. La nuova piattaforma sarà disponibile negli Stati Uniti il 27 maggio, potendo contare fin dal suo debutto su 10 mila ore di contenuti. Ovvero: serie integrali come Game of Thrones, Big Bang Theory, Willy il principe di Bel Air. Tantissimi film Warner del passato più o meno recente, compresi tutti i titoli dell’universo Dc da Aquaman a Wonder Woman. Piatto forte saranno anche le stagioni di Friends (in Italia ancora su Netflix), nonostante non sia pronto lo speciale celebrativo che doveva riunire – proprio per questa occasione – i protagonisti (le riprese sono state rinviate a causa del coronavirus).

 

Per ora, appunto, Hbo Max sarà disponibile solo negli Stati Uniti, con progetti di espansione in America Latina più avanti nel 2020 e in alcuni paesi europei nel 2021, soprattutto dove è già presente il servizio via cavo Hbo. Per quanto riguarda l’Italia, nei mesi scorsi Warner Media e Sky hanno rinnovato la loro partnership per la produzione congiunta di serie tv, ma anche per la distribuzione dei contenuti Hbo e degli altri canali Warner fino al 2024, e questo è probabile valga anche per i contenuti originali Hbo Max, nonostante manchino le conferme ufficiali.

Fra le altre produzioni originali: 1) il documentario On The Record, basato sulla storia di Drew Dixon, una delle prime professioniste dell’industria musicale a farsi coraggio in epoca di #MeToo e denunciare il potentissimo discografico Russell Simmons; 2) la competizione Legendary immersa nella ballroom culture con atmosfere alla Pose; 3) una nuovissima serie animata dei Looney Tunes. Prossimamente arriveranno anche la serie thriller The Flight Attendant con Kaley Cuoco, il documentario Expecting Amy sulla comica Amy Schumer e la sua difficile gravidanza, la serie animata per adulti Close Enough. Qualche giorno fa è stato annunciato che il futuro prevede anche le serie realizzate da J. J. Abrams Justice League Dark, Overlook e Duster.

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

Fonte: Wired

 

Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.