Gossip Girl: il reboot e tutte le novità

gossipgirl

Gossip Girl è una serie televisiva statunitense trasmessa dal network The CW dal 2007 al 2012, basata sugli omonimi romanzi di Cecily von ZiegesarIn Italia la serie è stata trasmessa in anteprima assoluta da Mya, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, dal 19 gennaio 2008 al 5 marzo 2013; in chiaro la serie è stata invece trasmessa dal 7 gennaio 2009 al 4 gennaio 2014 su Italia.

Grazie alla piattaforma Netflix oggi è possibile vedere interamente le stagioni con un solo click. Per abbonarsi o vedere netflix gratis per sempre leggi un nostro articolo recente: Come guardare Netflix gratis per sempre.

Non c’è ancora una data di prima per il riavvio Gossip Girl, ma sappiamo che dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2020. Il casting è ancora in corso e le attuali misure di allontanamento sociale hanno praticamente bloccato tutti i processi di produzione. Con Gossip Girl uno show così iconico, l’aspettativa nei confronti di un reboot è altissima. I creatori originali Josh Schwartz e Stephanie Savage sono i produttori esecutivi del reboot, e Joshua Safran, uno scrittore e produttore originale, è incaricato di scrivere i nuovi episodi. Ciò significa che ovunque vada la storia, proviene dalle menti di coloro che hanno reso Gossip Girl un successo planetario, quindi speriamo che la nuova trama sia altrettanto di successo.

I membri del cast originale faranno parte del nuovo show?

Gossip Girl  ha reso famosa una generazione di attori, tra cui Leighton Meester, Blake Lively , Ed Westwick, Penn Badgley e Chace Crawford. E mentre alcuni di loro hanno vagamente commentato il nuovo show, non è confermato se qualcuno torna, anche se Schwartz li ha invitati a tornare. Lo show ruoterà attorno alla sua nuova generazione e i membri del cast originale sembrano più propensi a mostrare ai fan dove sono arrivati i loro personaggi oggi.

La Constance Billard

Anche con un concetto digitale molto diverso che scuote il dramma, certi che i nuovi personaggi di Gossip Girl vivono nella versione 2020 dell’ambientazione originale. Il nuovo raccolto di adolescenti frequenta ancora la Constance Billard School for Girls nell’Upper East Side di New York, anche se è probabile che più di un semplice Humphreys vivrà a Brooklyn. Aspettiamoci un sacco di pranzi sui gradini del Met abbinati a ritrovi del fine settimana a Williamsburg.

Leggi anche




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
primavera

La classifica delle canzoni più belle per la primavera

Articolo successivo
abbigliamento

Smart working: l'abbigliamento influisce sull'umore




Potrebbe piacerti
Articoli correlati