Grande Fratello Vip. Giulia Salemi e Francesco Monte: coccole e passione

francesco e giulia
francesco e giulia

Il Grande Fratello Vip è la casa più spiata in questo periodo, anche perché abbiamo voglia di scoprire come va a finire tra Francesco e Giulia, soprannominati oramai Romeo e Giulietta . Con Francesco Monte (ex tronista, ex di Teresanna, ex di Cecilia, ex naufrago), che fa gli occhi dolci alla bella Giulia Salemi, e lei che gli ha confessato di pensare a lui da quando era adolescente, non aspettiamo altro che scoppi la passione tra i due.

Eh! Cara Giulia S. come non capirti. Anche noi abbiamo seguito il bel Francesco ai tempi del liceo, e si vede che è maturato, negli anni è diventato sempre più bello. L’ex tronista oltre all’aspetto fisico ci ha colpito per la sua anima bella, è simpatico, dolce ed ha un sorriso che farebbe sciogliere anche la regina dei ghiacci.

Proprio in queste ore la coppia si è scambiata abbracci e coccole nella camera da letto, in occasione della reunion delle due case. Tutto è iniziato con Francesco che con una scusa ha trascinato Giulia in camera. Lui che morde le spalle di lei. I due visibilmente imbarazzati e dolci, l’atmosfera si riscalda, il bacio è una questione di giorni, se non di ore. Nonostante abbia passato un momento “down” come lo chiama lui, cerca il sostegno negli occhi della bella Giulia.

Francesco, inoltre, chiede al GFVip se i due possono dormire nella stessa casa. Noi tifiamo per questa stupenda coppia, e speriamo sia una meravigliosa storia d’amore.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
ursula corbejo

Diventa irresistibile in 10 mosse

Articolo successivo
fongaro

Chi è Elia Fongaro? Il velino che tutte vorrebbero




Potrebbe piacerti
Articoli correlati