Finalmente possiamo assaporare i Gelati Kinder

gelati-kinder

E’ confermato per marzo arrivano in Italia i Gelati Kinder. Non vediamo l’ora di assaporare tutto il gusto della kinder in un fresco gelato. Ci aspetta un’estate dal sapore dolce e goloso.

La collaborazione tra Ferrero e Unilever ha dato modo di creare dei prodotti che sicuramente andranno a ruba. Li possiamo trovare in tutti i supermercati in comodissimi multipack oppure in tutte le gelaterie o negozietti attrezzati con bancone frigo.

 

I Gelati Kinder arrivano in Italia

I prodotti proposti nella versione Ice cream sono in particolare cinque:

 

Kinder Ice Cream Stick: gelato al latte con latte intero, parzialmente ricoperto da cioccolato

Kinder Ice Cream Sandwich: gelato al latte con 40% di latte intero tra biscotti ai cinque cereali

Kinder Joy Ice Cream: coppetta di gelato al latte e salsa di cioccolato, con l’aggiunta dell’immancabile sorpresa

Kinder Bueno Ice Cream Cone: cono croccante con gelato alla nocciola e cuore di crema di cioccolato al latte, ricoperto da un disco di crema di nocciole Ferrero e pezzetti di cioccolato

Kinder Bueno Ice Cream Bar: barretta di gelato alla nocciola con cuore di crema, ricoperta di cioccolato al latte e striature di nocciola

 

Tutte le proposte seguiranno le linee guida di Unilever Responsibly Made for Kids dal punto di vista nutrizionale. I Gelati Kinder saranno disponibili sia come porzioni singole, sia all’interno di multipack per il consumo domestico.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
viaggio

Dove andare a Pasqua all'estero

Articolo successivo
Genny Gomorra

Gomorra 4: in palio l'eredità di casa Savastano




Potrebbe piacerti
Articoli correlati