Fabrizio Corona shock: si taglia i polsi in diretta Instagram

fabrizio corona

Fabrizio Corona, ex paparazzo, si taglia i polsi in diretta Instagram sul suo profilo. Scene shock accadute pochi minuti fa.

Corona si taglia i polsi in diretta, il suo destino è rimanere in cella

Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso che Fabrizio Corona deve tornare in cella, revocando necessariamente i domiciliari. Appena l’ex paparazzo Fabrizio Corona è venuto a conoscenza della notizia dai suoi legali, ha deciso di ferirsi ai polsi. “Adesso vi faccio vedere come si combatte l’ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto“, sono le parole dello stesso Fabrizio Corona, parole che scrive in un suo post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Lo sfogo di Fabrizio Corona è rivolto ai due procuratori che hanno richiesto il ritorno dell’ex paparazzo dietro le sbarre: “Dottoressa Corti (si riferisce al giudice Marina Corti), Lamanna (il procuratore generale Antonio Lamanna) questo è solo l’inizio. Quanto è vero dio che sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza, che guardi gli atti“, ripete lo stesso Corona in una storia di Instagram mentre si vede il sangue a chiazze per terra. Ecco le immagini.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
ferragni codacons

Sanremo: la gara è da annullare a causa della Ferragni

Articolo successivo
ricetta Cordon bleu

Ricetta cordon bleu fatti in casa, facile e veloce




Potrebbe piacerti
Articoli correlati