Ennesimo positivo Covid a Sanremo: salta la scaletta

Sanremo

È stata  confermata da pochi minuti la notizia della positività al tampone Covid-19 per l’ospite atteso della quinta serata del Festival di Sanremo 2021. È Simona Ventura l’ospite che non potrà essere presente sul palco domani sera.

Simona Ventura positiva al Covid-19

A malincuore è stata confermata la condizione di salute della conduttrice. Domani sera non potrà essere presente sul palco di Sanremo come ospite perché positiva al covid test. È stata da subito messa in isolamento ed esclusa dalla scaletta della quinta serata della 71ª edizione del Festival.

È l’ennesima triste notizia per il Sanremo di quest’anno, dopo le straordinarie misure attuate per il caso di Irama.

 

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Omaggio in radio per il compleanno di Lucio Dalla, per Sanremo cambiò il titolo 4 marzo 1943

Articolo successivo
Nuova fidanzata per Ultimo

Nuova fidanzata per Ultimo: ecco chi è




Potrebbe piacerti
Articoli correlati