Ecco come diventare “outfitters” di Bantoa

Bantoa è l’app dedicata al mondo del fashion e dello shopping online: un social-commerce dove trovare outfit completi, realizzati dalla community di “outfitters” e adatti ai propri gusti ed esigenze.

Bantoa aiuta gli appassionati di moda a trovare outfit nuovi e capi di tendenza per ogni occasione e stile. Gli outfit sono realizzati da una community di outfitters che propone abbinamenti con vestiti, scarpe e accessori acquistabili tramite i negozi partner.

Scarpe: i modelli che non devono mai mancare

Tutti i capi presentati sono acquistabili tramite negozi online convenzionati come Amazon, Yoox,  Bonprix, Farfetch e molti altri. Una risposta immediata alla domanda “Cosa mi metto?”.

Leggi anche: Abbigliamento a tema Arcobaleno: 5 look porta-fortuna

Come funziona Bantoa?

Per trovare un nuovo look, basta creare il proprio profilo rispondendo a 5 domande sulle proprie preferenze di stile. La piattaforma suggerisce outfit realizzati dalle outfitters che rispecchiano le preferenze di ogni utente e crea una connessione tra loro quando l’utente interagisce positivamente con le loro creazioni.

Le fantasie più trendy della primavera-estate 2020

Trovare il proprio look perfetto diventa più semplice grazie ad una piattaforma come Bantoa. La creatività di chi ha una naturale inclinazione negli abbinamenti è alimentata dalla continua ricerca di prodotti di tendenza che vengono scovati anche tra i negozi online low-cost.

La registrazione è gratuita e funzionale per vedere gli outfit in linea con le esigenze di stile, taglia e budget. Ispirazione per i tuoi outfit e fashion shopping. L’app per trovare un look nuovo.

Scopri gli abiti più adatti alle forme del tuo corpo

Chi può e come è possibile diventare outfitters di Bantoa?

“Tutti possono creare outfit e diventare “outfitters”. Vogliamo far esprimere ragazzi e ragazze che hanno talento e che, con la loro passione, posso fare tendenza” dice Francesco Calzà, CEO di Bantoa. E poi continua “ma solo i migliori outfit ottengono visualizzazioni grazie ad un algoritmo proprietario che si basa su like e click”.

Le “outfitters” creano ogni giorno abbinamenti digitali composti da abbigliamento, scarpe e accessori mentre le appassionate di moda trovano nuovi look da indossare in base al proprio stile, corporatura, un’occasione d’uso o una fascia di prezzo. Inoltre, scoprono prodotti di tendenza, selezionati per loro all’interno degli abbinamenti.

Mascherine firmate da indossare in estate

La passione nel creare outfit ha generato più di 161.473 abbinamenti dall’inizio del 2020. Un catalogo di look per la donna, l’uomo e il bambino da sfogliare, copiare ed acquistare.

Cosa aspetti? Registrati subito e diventa un’outfitters. Completa i campi, crea gli outfit e condividili con i tuoi amici.

Bantoa è disponibile online e tramite un’applicazione mobile gratuita scaricabile da:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

Leggi anche:




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
stasera in tv

Cosa c’è oggi in tv? Stasera sabato 30 maggio 2020

Articolo successivo

Ecco perché i nostri cari defunti vengono a visitarci nei sogni




Potrebbe piacerti
Articoli correlati