E’ nata Stella! Bobo Vieri dichiarazione shock per Costanza Caracciolo

Costanza e Bobo
Costanza e Bobo

L’ex velina, Costanza Caracciolo, è diventata mamma della bellissima Stella. Sui social sono arrivati tanti messaggi di auguri. Ma il post più gradito è stato di sicuro quello del compagno Christian “Bobo” Vieri, una vera e propria dichiarazione d’amore.

Cara Coco Pops, è stato il giorno più bello della mia vita… Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita. Ti amo

Il calciatore nel periodo della gravidanza della compagna avrebbe pensato molto al matrimonio. In un’intervista ha anche dichiarato “Io non ho problemi, facciamo nascere la bambina e poi vediamo”. 

https://www.instagram.com/p/BqVLtNHB-1h/?utm_source=ig_web_copy_link

Noi facciamo tanti auguri ai neo genitori Bobo Vieri e Costanza Caracciolo per la nascita della loro piccola Stella. Intanto aspettiamo la proposta di matrimonio per la bella ex velina di Striscia la Notizia.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
gollini provvedi

Il tradimento di Gollini. Il portiere atalantino racconta tutta la verità

Articolo successivo
amore gravidanza

Le posizioni per fare l'amore in gravidanza




Potrebbe piacerti
Articoli correlati