Come è accaduto il mese scorso, a causa della diffusione del Coronavirus, anche le pensioni di maggio per i pensionati, titolari di un conto banco posta, di un libretto di risparmio o di una postepay evolution, saranno accreditate in anticipo il giorno 27 aprile.
Per il mese di Maggio ed il mese di Giugno tutte le pensioni dei cittadini campani, inferiori a mille euro, godranno di un contributo regionale per poter arrivare a questa soglia.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
Leggi anche:
- Bonus 2000 euro in Campania: a chi spetta e come fare domanda
- Reddito di emergenza: ecco cosa è. Pochi semplici documenti per richiederlo
- Bonus 600 euro: 450 mila domande respinte. Ecco perché
- Bonus Vacanze 2020: ecco a chi spetta e come richiederlo
Allora, ricapitoliamo tutti i pensionati avranno almeno mille euro per i mesi di Maggio e Giugno. Il pagamento delle spettanze ci sarà con largo anticipo e prenderà il via lunedì 27 Aprile.
Anche questa azione, messa in campo dall’Arma dei Carabinieri, serve a tutelare la salute delle persone anziane che, purtroppo, sono quelle più deboli al cospetto di questa maledetta epidemia.
Fonte: Il caudino
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.