Cinema: Potrebbero tornare di moda i Drive in

DRIVE-IN

Un modo per vedere un film in anteprima su maxi schermo, al di fuori delle sale cinematografiche chiuse a causa del decreto, potrebbe essere la riapertura dei drive-in, sicuramente potrebbe essere la soluzione cinematografica giusta ai tempi del coronavirus.

Ora, che le restrizioni dovute per arginare l’emergenza sanitaria da Covid-19 hanno portato alla chiusura dei cinema, questa soluzione Vintage diventare di nuovo l’occasione giusta per uscire e godersi un buon film in sicurezza.  L’Ocala Drive-In Theater di John Watzke in FLorida, è uno dei numerosi drive-in a cui è stato concesso di rimanere aperti durante il lockdown e sta vivendo un’inaspettata rinascita. Se durerà non c’è certezza commenta il proprietario:

 Penso che la gente avrà un forte bisogno di questo genere di attività all’aria aperta per un po’ di tempo.

È veramente una notizia accattivante ritornare a guardare un Film in macchina con la propria famiglia oppure con il proprio fidanzato!

Leggi anche




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
provette sangue

Maggior rischio coronavirus per chi è immunodepresso

Articolo successivo
piedi

Come farlo in piedi: cinque posizioni per renderlo semplice




Potrebbe piacerti
Articoli correlati