News

Carlotta Maggiorana è stata incoronata Miss Italia 2018

miss italia 2018

Ad essere incoronata Miss Italia 2018 è la numero 12 Carlotta Maggiorana (26 anni) con il titolo di Miss Marche. Originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno) da molti anni vive a Roma ha partecipato come valletta ad “Avanti un’altro” , “Paperissima” e nel mondiale “Superbike” del 2016.

Chi è la nuova Miss Italia 2018?

Carlotta, occhi scuri e capelli castani, diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice ed ha già recitato in alcuni film come “Tree of life” di Brad Pitt, in “Un Fantastico Via vai” di Pieraccioni e nella fiction di canale cinque “Onore e rispetto“.

A chi è spettato il secondo posto?

Sul podio come seconda classificata la numero 29, Fiorenza D’Antonio (21 anni), Miss Rocchetta Bellezza Campania. Laureata in fashion design,  vive a Napoli frequenta un master alla Condé Nast Social Academy a Milano. Capelli biondo rame e occhi verdi, da 11 anni pratica una disciplina acrobatica alquanto particolare, il contorsionismo aereo.

Sul podio come terza classificata?

La terza classificata è Chiara Bordi (18 anni) di Tarquinia, col numero 08. La ragazza è stata oggetto di insulti poichè in gara con una protesi alla gamba sinistra in seguito a un incidente in motorino. Capelli neri e occhi da cerbiatta ha tutti i numeri giusti per diventare una bellezza della moda e televisione italiana.

Prima finalista di Miss Italia a sfilare con la protesi

Sui social, i presentatori Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, ci hanno tenuto a difendere la ragazza dagli haters che l’avevano insultata. Ed anche la bella Miss ha risposto a tono “mi dispiace che in Italia, purtroppo,  campa ancora l’ignoranza, non vedo perché dovrei fare pena. Ho sfilato in piedi come tutte le altre concorrenti”

Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.