News

Brutte notizie per i fan de “Il Paradiso delle signore”. Stop alla serie. Ecco cosa è successo

signore
Il Paradiso delle Signore non andrà in onda. “Brutte” notizie peri fan, la fiction di Rai Uno in onda tutti i giorni alle 15,40. In onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1, la daily soap ambientata negli anni Sessanta è arrivata alla quarta edizione e ha riscosso un grande successo di pubblico. Dal settembre 2018 il format è cambiato e da fiction è diventata una vera e propria soap opera.

Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) è tornato in televisione con un nutrito gruppo di attori: Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano e Neva Leoni). Il Paradiso delle Signore fa da traino a La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini e in questi mesi ha riscosso un ottimo successo in fatto di ascolti. La quarta stagione è ambientata nel biennio 1960-1961.

Leggi anche:

I nuovi protagonisti sono Marina Fiore, Angela Barbieri, Laura Parisi, Marcello Barbieri, Rocco Amato, Patrizia Vega, Ludovica Brancia di Montalto, Flavia Brancia di Montalto, Achille Ravasi e Armando Ferraris e come sempre la location è ”Il Paradiso delle Signore”. Grandi risultati in fatto di ascolti per la fiction ispirata dall’undicesimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola.

La brutta notizia: ccco cosa è successo

A causa dell’emergenza sanitaria che sta interessando l’Italia, come già anticipato la scorsa settimana, è prevista la chiusura anticipata. Impossibile per la troupe girare gli episodi nuovi durante l’emergenza sanitaria. L’ultima puntata della stagione slitta a mercoledì. Oggi la soap italiana non va in onda per dare spazio allo speciale di Rai Parlamento.

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.