Biagio Antonacci rovinato dal Covid-19

biagio antonacci

Biagio Antonacci, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2020 e dell’uscita del nuovo album, non ha potuto rimanere attivo come desiderava a causa del Coronavirus, che ha bloccato tutto.

Biagio Antonacci, cantautore e chitarrista italiano, alla fine del 2019 ha lanciato il suo album “Chiaramente visibile dallo spazio” e ha partecipato come ospite al Festival di Sanremo 2020 mostrando come sempre la sua energica passione per la musica. Questi dovevano essere i presupposti per portare avanti la sua musica fino ad attraversare tutta Italia con il suo spettacolare tour. Ma, purtroppo, i suoi progetti come quelli di tutti gli artisti sul panorama musicale italiano sono stati stravolti dal Covid-19. Il lato positivo è che probabilmente, il suo tour come i concerti degli altri artisti italiani, verranno rimandati. Si esclude quindi la possibilità di annullare completamente questi eventi, dando invece, la possibilità ai fan di vivere un’esperienza unica di musica live.

Nonostante le problematiche con la musica dal vivo, Biagio utilizza i social per far arrivare la sua musica ai sui fan. I suoi 910 mila followers sanno bene il potere che la musica può avere: unisce e accorcia le distanze.

https://www.instagram.com/tv/B_NWcgvH0KE/?igshid=1vec0qch7zotu

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

 




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Keira Knightley ed il suo talento nascosto. Il video che lo dimostra

Articolo successivo
Bellezza a 30 anni

Bellezza: 5 cose che cambiano con i 30 anni




Potrebbe piacerti
Articoli correlati