Baci stellari tra Valeria Marini e Walter Nudo

walter e valeria gossip
walter e valeria gossip

Tra la formosa showgirl Valeria Marini ed il bellissimo vincitore del Grande Fratello Vip 3 Walter Nudo sembra sia scattata la scintilla “stellare”. Tra vari eventi mondani in cui sono stati avvistati insieme e le stories su Instagram, l’intesa tra i due ha dato modo di ben sperare in una love story.

Cosa c’è tra Valeria Marini e Walter Nudo?

Nei giorni scorsi sono stati beccati insieme durante alcuni eventi. Ed è Giulia Salemi che attraverso le sue Instagram stories fa scattare la curiosità. Non è la prima volta che la bella Giulia ci regala aggiornamenti sulla vita privata dei VIP, lo ha fatto anche sulla questione di Benedetta Mazza e Stefano Sala, visto che nessuno dei due ha intenzione di chiarire come il rapporto sia andato a finire dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. La bella Salemi ha preso gusto a vestire i panni di Cupido.

La fidanzata di Francesco Monte lancia un sondaggio durante la sua ultima Instagram stories: “Walter e Valeria formano una bella coppia?” E il suo commento: “Comunque vi vedrei bene insieme: Wally e Valery”. Molti fan hanno dato ragione Giulia e sperano che si formi presto questa coppia.

Wally è il fidanzato ideale per Valeria Marini

Walter Nudo sembra non dare importanza a questi rumors. Dopo la presunta liaison con una modella famosa, ora gli si attribuisce anche questa simpatia con la Valeriona Nazionale. Infatti anche la Marini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che li ritrae insieme, ma sembra facciano finta di niente.

https://www.instagram.com/p/BrdQ9Ovhg0j/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Il vincitore del GF Vip 3 è concentrato completamente su sé stesso e sulla sua famiglia, anche se non mancano mai gli incontri con gli ex coinquilini. Ha passato molto tempo con Francesco e Giulia, che per ringraziarlo ha voluto dedicargli due righe: “Io ho incontrato lui che mi ha illuminato il camminato. Ogni volta che partivo, lui mi ha fatto rientrare. Ci ha sempre unito, anziché separarci! Ci sei mancato. Ci hai abbandonato! Ormai fa il fenomeno su Instagram e ci snobba”.

https://www.instagram.com/p/BrQW4N1hri0/?utm_source=ig_web_copy_link

Purtroppo non tutti spendono belle parole per il bellissimo “sexy daddy“, infatti Francesca Cipriani ha dichiarato a Pomeriggio Cinque di esserci rimasta male, ed è delusa dal comportamento maleducato di Walter Nudo nei propri confronti.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
travel viaggi

Quali sono le migliori mete low cost per fare un viaggio a Gennaio?

Articolo successivo
Lion-film

Dopo 25 anni ritrova la madre grazie a Google Earth




Potrebbe piacerti
Articoli correlati