News

Ashton Kutcher condivide il suo numero di telefono sui social

ashton

Ashton Kutcher per sentirsi più vicino ai suoi fan, ha pubblicato il suo numero di telefono su Twitter. Per la gioia di tutte le ammiratrici infatuate del bell’attore statunitense. Ashton è sempre stato ben lontano dal clamore hollywoodiano. Ha sposato nel 2015 Mila Kunis, dopo il  tumultuoso divorzio da Demi Moore, ama stare nella tranquillità con la sua famiglia.

In questi giorni ha pensato bene di svelare il suo numero su Twitter. Ha manifestato il desiderio di avere maggiori contatti con le persone reali, mirando a instaurare un rapporto più profondo con la sua community. Inutile dirlo, il suo telefono non ha mai smesso di squillare. L’attore ha motivato la scelta di rendere pubblico il numero del suo cellulare scrivendo:

Mi manca una vera connessione con le persone reali, la mia community. D’ora in poi potete mandarmi un messaggio. Non sarò in grado di rispondere a tutti, ma almeno così possiamo sentirci davvero. +1 (319) 519- 0576, si questo è il mio numero.

Molto starno il fatto che abbia pubblicato il proprio numero di cellulare sul social, ma ancora di più il fatto che il tweet è stato cancellato poche ore dopo. Nonostante sia durato poco in molti gli hanno inviato messaggi. Alcuni fan increduli hanno divulgato sui social gli screenshot dei loro messaggi all’attore. Anche se la risposta è stata, come dire, un po’ standard:
Ehi, sono Ashton. Questa è una risposta automatica per informarti che ho ricevuto il tuo messaggio. Adesso, per aggiungere il tuo numero alla mia lista di contatti e affinché io possa risponderti, fai click sul link in basso“.

C’è chi crede, come una giornalista di Wired USA,  che questa iniziativa possa essere legata a una propaganda pubblicitaria. Infatti il link che l’attore dice di cliccare riporta all’homepage di un nuovo social. Secondo le ricerche della giornalista il sito è Community.com, a quanto pare non sarebbe altro che il nuovo nome di una app lanciata nel 2014 con lo scopo di far interagire i fan con le loro celebrità preferite.

Ashton Kutcher sarebbe semplicemente coinvolto nel lancio. Una bella trovata pubblicitaria, quindi, per promuovere la start-up sul mercato.