Attualità Gossip

Andrea Damante copia i post degli altri influencer per business

andrea damante

Andrea Damante non riesce a stare fermo, oramai il suo profilo Instagram è in continua crescita e partecipa a trasmissioni televisive a destra e a manca. Dopo la rottura con Giulia De Lellis continua a far parlare di se, e non sempre bene.

Il Dama ha un seguito di oltre due milioni di follower e i suoi post raggiungono tranquillamente i centomila like nel giro di pochi secondi. Purtroppo per lui però ci siamo accorti che il suo successo è dovuto ad un plagio. Mettendo a confronto il profilo del dj e producer veronese con quello del modello e surfista americano Jay Alvarrez non si può fare a meno i notare qualche somiglianza.

Praticamente il Damante prende spunto, per non dire replica esattamente, dalle foto del bellissimo Jay Alvarrez. Pose sexy, sguardi profondi e surfate in acque cristalline, tutti begli scatti, peccato che siano poco originali quelli dell’ex fidanzato del De Lellis.

Cosa non si fa per racimolare qualche follower, di certo non è un bel biglietto da visita per il giovane ex tronista. L’unica cosa che si nota è la furbizia che ha avuto nel copiare un influencer di circa sei milioni di follower, scelta senza dubbio azzeccata in termini di immagine e marketing.

Noi abbiamo messo a confronto qualche scatto ma basta dare un’occhiata ai due profili Instagram per notare subito le somiglianze. Che dire, Andrea Damante oramai non sa più cosa inventarsi per diventare famoso. Evidentemente le sue partecipazioni ai reality non bastano.