Attualità

Aggiornamento Whatsapp, videochiamata a 8 persone

whatsapp

Con il lancio di Facebook Rooms in diretta sulla propria piattaforma, Mark Zuckemberg si è attivato anche sulla sua app di messaggistica Whatsapp. Zuckemberg come già anticipato, inoltre, salirà a 8 il numero massimo di partecipanti a una videochiamata fatta tramite WhatsApp.

L’applicazione di messaggistica continuerà a garantire la sicurezza delle videochat grazie alla crittografia end-to-end che la contraddistingue in modo che nessuno, neppure lo stesso WhatsApp, possa ascoltare o leggere le conversazioni private.

Aggiornamenti anche per i Video in diretta

Per quanto riguarda le dirette sui social network Menlo Park ha reinserito la possibilità di invitare una persona in collegamento video nella propria diretta su Facebook. Alle dirette su Facebook portà essere associato il tasto Dona per consentire al pubblico di effettuare una donazione per una raccolta fondi di cui magari si parla durante la live. Presto si potranno avviare le live sui gruppi e le pagine direttamente da Portal e gli eventi potranno essere contrassegnati come “solo online” in modo da sottolineare la possibilità di parteciparci tramite web e senza la necessità di uscire di casa.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Fonte: Wired