Attualità

Da oggi è possibile richiedere il bonus di 500 euro su 18app

Lo ha annunciato il ministero presieduto da Dario Franceschini. Il bonus permette anche di iscriversi ai giornali o di scoprire i parchi archeologici in formato digitale.

Ma non è tutto: grazie a questa iniziativa i ragazzi di 18 anni possono imparare lingue straniere, lezioni di musica o danza a un euro. Inoltre, quando possibile, finalmente si potrà andare ai concerti.

A partire da oggi, giovedì 1 aprile, è attivabile dal sito www.18app.italia.it la carta utilizzabile per attività culturali. I ragazzi nati nel 2002 possono richiedere il bonus di 500 euro.

Cosa si può fare con il bonus

Il bonus ti permette di andare di nuovo al cinema, al concerto o al teatro senza spendere euro. Potrai acquistare libri senza e persino abbonarti a giornali in formato digitale. Scoprire parchi archeologici e seguire corsi di lingua straniera, musica o danza.

Per registrarsi è necessario disporre di uno Spid. Grazie al supporto di Youth Information, anche Spid può essere attivato e registrato fino al 31 agosto. Il bonus sarà erogato fino al 28 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno

Entra anche tu nella nostra community! Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno e unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.