Mamma

Vestiti di Halloween per bambini: le novità

vestiti di halloween per bambini

Cercare i vestiti di Halloween è un’ardua scelta anche quest’anno. É sicuramente un’occasione per fare una festa, giocare e travestirsi e non rinunciare al classico dolcetto o scherzetto. Qui troverete tante idee di vestiti di Halloween per i bambini, anche festeggiando in casa per rendere felici i bambini!

Lavoretti creativi e facili di Halloween per bambini

Costumi di Halloween per i più piccoli

Oltre a qualche decorazione nelle vostre case come zucche intagliate e festoni di carta, si può pensare anche di far indossare qualche costume ai bambini a tema Halloween. In realtà basta davvero poco: qualche felpa fatta apposta per Halloween e qualche maschera, renderà semplice e perfetto festeggiare in casa.

Vestito Halloween Zara
Tuta Halloween H&M
navigate_before
navigate_next

Da una parte, ci sono capi d’abbigliamento creati ad hoc per la festa più spaventosa dell’anno. Felpe, vestiti, super tute ispirati ai principali simboli di questa festa e che renderanno felici i vostri bimbi. Queste le trovate da Zara e da H&M.

copri scarpe Zara
Copri scarpe Zara
Fermacapelli Zara
Mascherina H&M
Pantofole H&M
navigate_before
navigate_next

D’altra parte ci sono anche accessori, che trovate da Kiabi nella speciale capsule collection di Halloween. Secchielli per raccogliere dolcetti, da usare in questo caso anche come decori per la casa e maschere a forma di pipistrello. Altri accessori, magari per le bambine, sono stati realizzati da Zara: fermacapelli con zucche e pipistrelli super alla moda e glitterati, copri scarpe nere con ossicini stampati, ma anche maschere di teschi che cambiano colore al buio e si illuminano!

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.