Cosa fare a Capodanno?

Cosa fare a Capodanno?

Sempre la solita domanda che ci attanaglia la mente la settimana dopo Natale. Cosa fare a Capodanno? Dopo il grande cenone di fine anno, c’è sempre il dubbio di cosa fare, se andare in giro a continuare a fare baldoria oppure restare a casa con gli amici, magari stare tranquilli a giocare a carte.

Se quest’anno siete stanchi delle solite proposte e non sapete proprio cosa organizzare, potete scegliere fra le nostre idee. Tra il party glamour con gli amici in discoteca, la festa a casa con i parenti o amici che siano, che scoccata la mezzanotte baciano tutti e poi si abbioccano sul divano, potreste scegliere di fare un bel viaggio e festeggiare lontano da casa in alcune mete molto suggestive in questo periodo di festa.

Valle d’aosta

Quest’anno potrebbe essere diverso dal solito. Se avete voglia di un bel Capodanno romantico solo voi due e nessun ballo di gruppo a disturbarvi. Potete raggiungere uno chalet di montagna in Valle d’Aosta. Trascorrere la notte di San Silvestro abbracciati al proprio partner, in uno chalet dallo stile rustico ma con tutti i comfort di lusso come l’idromassaggio ed il bagno turco. Più romantico di così? Un bel brindisi nell’acqua calda della Jacuzzi con il camino acceso guardando la neve fuori dalla finestra e i fuochi d’artificio… Non resta che trovare l’ hotel più adatto a voi.

Parigi

Restando sempre in ambito di romanticismo, non possiamo non citare Parigi. Un bel capodanno respirando l’aria natalizia parigina è il desiderio di ogni donna. Nella città degli innamorati potrete gustare una romantica cena a bordo dei battelli sulla Senna ed ammirare i monumenti che hanno fatto storia. La Tour Eiffel in questo periodo dell’anno è ancora più bella con le sue luci e la vista mozzafiato. Un brindisi sulla punta della torre per accogliere l’anno è la prima cosa che dovrete fare. Come seconda cosa non dimenticate di passare alle galleria La Fayette, gli addobbi di Natale sono davvero imperdibili.

Ischia

Se volete lasciarvi coccolare, staccare la spina e dedicarvi un po’ al vostro benessere, potete trascorrere la notte di San Silvestro in una spa, tra terme, piscine, saune e centro massaggi. Ci sono hotel sparsi in tutto il mondo con centro benessere che offrono la possibilità di passare la mezzanotte in piscina, brindando con le bollicine dello spumante, panettone e pandori. Per restare in Italia basta scegliere le terme di Ischia. Qui il capodanno sarà indimenticabile tra relax e cibo gustoso troverete anche delle temperature abbastanza piacevoli.

New york

Il fascino di New York a Capodanno è indubbio, ci sono le  grandi piste di pattinaggio e il fascino di Central Park in inverno con le luminarie natalizie. La mezzanotte si aspetta in Times Square con il celebre spettacolo Ball Drop oppure al Rockfeller park dove potrete ammirare uno spettacolo pirotecnico immersi nel verde del parco. Si festeggia il primo giorno dell’anno insieme ad altre persone all’aperto e con tante bollicine.

Per sapere cosa ti riserva questo nuovo anno leggi il tuo Oroscopo.