Squid è l'aggregatore di notizie che fa impazzire le donne

Squid è l'aggregatore di notizie che fa impazzire le donne

Nell’era dell’informazione Squid è l’app ideale per essere sempre aggiornata sulle ultime notizie di gossip, moda, bellezza e viaggi. In modo divertente, permette a tutte di creare flussi di notizie personalizzate e condividerle con le amiche di sempre.

Tramite l’app, gratuita e disponibile per Android e iOS, puoi selezionare le categorie che più ti interessano e personalizzare il tuo news feed (o la tua bacheca) con le notizie su argomenti che ritieni importanti. Con Squid puoi leggere le notizie dei migliori magazine italiani ed esteri, disponibili in lingua italiana, sul tuo smartphone o tablet senza effettuare alcuna registrazione.

Cosa puoi fare con Squid?

  • Leggere le notizie del tuo magazine, blog, giornale preferito
  • Condividere gli articoli con amici e parenti tramite email, sms o social network
  • Salvare le notizie e leggerle quando vuoi con la funzione “Leggi più tardi”
  • Scegliere l’argomento preferito
  • Scegliere la località di provenienza delle notizie
  • Inserire adesivi, scritte e disegni sugli articoli

Insomma Squid è un’app utile, facile da usare e dalla grafica accattivante. Infatti da oggi anche Parola di Donna sarà tra le fonti di questa intuitiva app, fornendo aggiornamenti su gossip, bellezza, benessere, moda, curiosità, amore, viaggi e tecnologia.

Puoi scaricare gratuitamente l’app Squid su Google Play e App Store. Inoltre puoi visitare il sito ufficiale http://squidapp.co/it/, per ulteriori informazioni.