Vinci una cena con i Ferragnez. Scopri il contest

Vinci una cena con i Ferragnez. Scopri il contest

Abbiamo capito che a Fedez piacciono le cose fatte in grande e per bene. Per l’uscita del nuovo album “Paranoia Airlines” ha organizzato un contest davvero originale.

L’album uscirà il 25 Gennaio, nel frattempo il rapper ha pensato alla promozione più stravagante che si sia mai vista. Potete pre-ordinare il CD in anteprima su Amazon, il  kit speciale in edizione limitata contiene: mantella, cordino in spugna, braccialetto, guantone e poster. Tutto rigorosamente personalizzato con il logo dell’album e l’autografo di Fedez.

Inoltre pre-ordinando il disco si riceverà un biglietto Gratta e vinci,il cantante ha annunciato tramite instagram il contest “Vinci una cena con me e Chiara Ferragni (tranquilli, non cucina lei)” continuando: “se siete a Milano, lunedì 3 dicembre sarà a Milano alla Mondadori di via Marghera, alle ore 15, dove si potrà preordinare in anteprima il disco, partecipare al concorso e soprattutto alla cassa ci sarò io. Non vedo l’ora di abbracciarvi”

I Ferragnez sanno come attirare l’attenzione su di loro, e noi fan siamo felici di sostenerli, soprattutto queste iniziative ci piacciono molto.