Terra Amara, la rivelazione del protagonista: Ho perso un parte di me, il doloroso addio

terra-amara,-la-rivelazione-del-protagonista:-ho-perso-un-parte-di-me,-il-doloroso-addio
Terra Amara, la rivelazione del protagonista: Ho perso un parte di me, il doloroso addio

Uğur Güneş, l’attore che interpreta il ruolo di Yilmaz nella soap opera Terra Amara, si è raccontato dopo l’addio del suo personaggio

Sabato 23 settembre è andata in onda su Canale 5 una puntata decisiva di Terra Amara, nella quale i telespettatori hanno assistito alla morte del protagonista Yilmaz. A parlarne in anteprima nel salotto di Verissimo era stato proprio l’attore turco Uğur Güneş, che, sabato 16 settembre, aveva rivelato alcuni retroscena sugli ultimi istanti di vita del suo personaggio.

Terra Amara, le scioccanti rivelazioni del protagonista (newnotzie.it) -mediasetplay.it

Il personaggio interpretato dall’attore Uğur Güneş è morto tragicamente dopo un incidente d’auto. L’attore, amatissimo anche in Italia è stato intervistato da Silvia Toffanin, subito dopo la messa in onda della puntata in cui è uscito definitivamente di scena e ha condiviso le sue impressioni a caldo con i telespettatori italiani.

Terra Amara, la morte di Yilmaz raccontata da Uğur Güneş

Uğur Güneş, protagonista amatissimo di Terra Amara, è ritornato per la seconda volta consecutiva nel salotto di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin per raccontare l’addio del suo personaggio Yilmaz nella soap opera dei record “Terra Amara”.

“Quando il mio personaggio è morto, tutti in Turchia abbiamo provato la stessa tristezza, è stata una bella storia ma è finita. Ringrazio l’Italia che ha amato così tanto Yilmaz”. Uğur Güneş ha rivelato che non è stata una sua scelta far morire il personaggio. “La storia prevedeva questo. Era stato deciso sin dall’inizio che sarebbe morto. Non è stato improvvisato, lo sapevo già”.

Uğur Güneş, le prime parole del protagonista di Terra Amara dopo il suo addio (newnotzie.it) -mediasetinfinity.it

Verissimo ha quindi riproposto la scena della morte di Yilmaz, momento che l’attore ha commentato così: “Questa è la scena d’addio a uno dei personaggi che ho interpretato al meglio. È stato triste, sia quando quella scena l’ho girata sia adesso che l’ho rivista. Quel giorno eravamo tristi anche sul set. Mi ero abituato a Yilmaz e al set. Quando è morto è stato come perdere una parte di me. È stato uno dei personaggi più belli ed emotivi che abbia mia interpretato. All’inizio non sapevo come avrei recitato questa scena e quando ho letto il copione ho pianto. Ho ripensato a quando ho accettato questo progetto. Era il momento di dirgli addio.”

L’attore ha raccontato di essersi intensamente preparato prima di giurare la scena in questione: “Prima di interpretare questa scena mi sono consultato con alcuni amici medici. Ho chiesto come respirare, come dovevano essere le pupille. Volevo che fosse vero, che fosse il mio grande addio e credo di esserci riuscito. È stato un bel momento della mia carriera”.

L’attore ha escluso un suo ritorno in futuro: “È una morte definitiva, non ci saranno escamotage o colpi di scena in cui gli spettatori potranno rivederlo. Questa è stata la quarta volta che un personaggio da me interpretato muore in scena.”

Güneş ha raccontato di essere rimasto in ottimi rapporti con i colleghi: “Con il cast siamo rimasti in buoni rapporti. Ho condiviso con loro dei bellissimi ricordi e ci sentiamo tuttora anche se lavoriamo in progetti diversi”. Tuttavia, alla domanda su un possibile ruolo in un progetto italiano, l’attore ha risposto “perché no?”.

L’articolo Terra Amara, la rivelazione del protagonista: “Ho perso un parte di me”, il doloroso addio sembra essere il primo su NewNotizie.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
fedez-nomina-emis-killa-e-il-rapper-si-infuria:-il-mio-nome-te-lo-levi-dalla-bocca

Fedez nomina Emis Killa e il rapper si infuria: Il mio nome te lo levi dalla bocca

Articolo successivo
uomini-e-donne,-torna-armando-incarnato:-la-richiesta-di-roberta-a-ida-(e-la-sua-risposta-negativa)

Uomini e Donne, torna Armando Incarnato: la richiesta di Roberta a Ida (e la sua risposta negativa)




Potrebbe piacerti
Articoli correlati