Gossip

Serena Enardu e Pago dopo una lite furibonda si sono lasciati. Lui non è riuscito a perdonarla

O almeno così aveva dichiarato Serena sia appena uscita dalla Casa di Cinecittà sia nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo mentre lui, per la verità, è sempre rimasto più vago sull’argomento. Tornando all’annuncio della separazione, è stata Serena a dare la notizia che è precipitato tutto ai fan: “Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente”, ha fatto sapere.

“Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere – ha aggiunto Serena. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo”.

“Non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi”. Ecco, il perdono. Da Pago ancora nessuna news, ma a quanto pare non sarebbe riuscito a mandare giù il flirt che lei ha avuto con Alessandro Graziani a Temptation Island Vip.

Anche al GF Vip i due avevano discusso per Graziani, che nel frattempo è tornato protagonista a UeD. Un like lasciato sotto una foto audace del pallavolista aveva riacceso la gelosia di Pago che nella Casa non ne aveva fatto mistero scatenando le ire di Serena. Ma poi dopo quella lite furibonda i due sembrava ne fossero usciti più uniti di prima ma ora, dopo mesi, hanno deciso di lasciarsi. Non è ancora dato da sapere se durante la quarantena sia successo altro oppure se siano semplicemente arrivati alla conclusione che non era il caso di andare avanti senza le basi di cui parla Serena.

Fonte: CaffeinaMagazine

Leggi anche: