Gossip

Riconoscete questo giovane? È il figlio di una delle donne più potenti della tv

riconoscete-questo-giovane?-e-il-figlio-di-una-delle-donne-piu-potenti-della-tv

Chi è questo ragazzo nella foto? Figlio d’arte, sua madre è una delle signore della televisione italiana e suo padre un ex calciatore

Essere figli d’arte può rappresentare anche un grosso limite, soprattutto quando i natali arrivano da personaggi noti nel mondo dello spettacolo, della musica o anche dello sport. Riuscire a scrollarsi di dosso una particolare etichetta è sempre molto complesso, e determina un lavoro peculiare che va fatto sin da quando si è giovanissimi. Aurora Ramazzotti, in questo senso, è davvero un esempio emblematico ma non è il solo. Proprio recentemente la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha lamentato proprio questo aspetto cosi particolare, ovvero quello di dover convivere con un’etichetta.

 

Giacomo Bettarini
Chi è questo ragazzo nella foto? (web source)

In questa foto abbiamo un giovane di bell’aspetto, anche lui figlio d’arte. I tratti somatici potrebbero subito lasciare intendere di chi stiamo parlando. Somiglia tantissimo al padre, noto sportivo che ha giocato anche in Serie A. Ma a guardar bene, questo ragazzo (Giacomo) somiglia tantissimo anche alla madre, che è una delle signore della televisione italiana. Una conduttrice ha fatto la storia del piccolo schermo e di tutto il mondo dello spettacolo.

Il giovane in questione, Giacomo, è il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Una coppia che è stata seguita moltissimo dal mondo del gossip, arrivando a diventare una delle più amate degli ultimi anni. La storia tra i due è finita da ormai diverso tempo, ed entrambi si sono rifatti una vita. Resta, però, l’amore per i figli che hanno reso questo amore ancora più potente. Due figli, ed uno di questi è proprio quello che viene mostrato in questa foto.

Giacomo Bettarini, chi è il figlio di Simona Ventura?

Niccolò e Giacomo Bettarini
Niccolò e Giacomo Bettarini (web source)

Cosa sappiamo della vita di Giacomo? Davvero poco. E’ il secondo figlio della coppia Bettarini-Ventura, fratello di Niccolò, e classe 2000. E’ un ragazzo molto riservato, che non ama particolarmente stare al centro dei riflettori. L’amore per la boxe, da quando aveva 12 anni, ma anche una tendenza a mantenere la sua vita privata tale, al netto del fatto di essere il figlio di due personaggi cosi famosi.

Giacomo ha parlato di sé nel corso di un’intervista riportata da ‘Ilsussidiario.net’. parlando anche del rapporto con suo fratello Niccolò. “Posso dire di essere testardo. Non sono impulsivo, non parto senza pensarci, prima rifletto 10 secondi. Devo ammettere che anche se litighiamo spesso (con Niccolò, ndr), ci aiutiamo e ci aiuteremo sempre l’un l’altro”, le parole del giovane Bettarini.

L’articolo Riconoscete questo giovane? È il figlio di una delle donne più potenti della tv proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.