La coppia formata dal bellissimo cantante latino americano Ricky Martin e l’affascinante pittore ed artista siriano Jwan Yosef qualche anno fa aveva dichiarato di voler avere una famiglia numerosa, e dobbiamo dire che ce la stanno mettendo tutta per mantenere la parola. Dopo solo 10 mesi dalla nascita della bellissima Lucia è arrivato il quarto figlio in casa Martin-Yosef.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
A dare l’annuncio, è lo steso Ricky su Instagram, con una foto che li ritrae pieni di gioia. Il bambino si chiama Renn ed è il quarto per la coppia. I gemelli Matteo e Valentino, di 11 anni, Lucia la femminuccia di appena 10 mesi e il piccolo Renn arrivato da qualche giorno, sono veramente molto fortunati ad avere genitori come Ricky ed il marito Jwan.
Innamorati uno dell’altro, ricchi e felici, veramente una bellissima famiglia destinata ad essere sempre piĂą numerosa. Sempre impegnati nella difesa dei diritti civili il cantante aveva ritirato un premio per il suo impegno a favore dei diritti LGBTQ, durante la Human Rights Campaign National Dinner a Washington, e proprio qui aveva fatto delle dichiarazioni riguardo la propria famiglia.
A fine settembre, con una breve storia su Instagram, durante il discorso disse: “Devo annunciare che siamo in dolce attesa. Adoro le famiglie numerose. Vorrei avere altre quattro coppie di gemelli. Mi piacerebbe avere una grande famiglia, ma al momento c’è molto da fare, ho molto lavoro. Quindi, prima di tutto, metteremo le cose in ordine e poi ci prepareremo per avere molti piĂą bambini“.
Il cantante ebbe i gemelli Matteo e Valentino, da solo. Si è legato sentimentalmente all’artista Jwan Yosef nel 2016 e due ni dopo si sono sposati. Nel dicembre del 2018 nasce Lucia, la loro primogenita ed ora l’arrivo di Renn portano tanta gioia e felicitĂ in casa. Tutti nati da madre surrogata, siamo sicuri che non si fermeranno solo a 4 figli.
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.