Gossip

Raul Bova: non riesco a stare lontano dalle mie donne

Raoul Bova

Raul Bova dolce e innamorato della sua famiglia ha dichiarato che non riesce a stare lontano da loro. E in qusesti giorni l’attore è diventato papà per la quarta volta: Alessandro (18 anni), Francesco (17) e Luna (3) è arrivata anche la piccola Alma.

Come è di moda nell’ultimo periodo i neo genitori hanno pubblicato l’annuncio sui propri profili instagram. Gli auguri speciali alla bella mamma Rocio Munoz Morales sono arrivati sui social anche dall’ex velina Costanza Caracciolo, compagna di Bobo Vieri che tra l’altro anche lei a breve diventerà mamma.

Raul e Rocio fanno coppia fissa dal 2015, si sono conosciuti sul set del film Immaturi – il Viaggio ma hanno aspettato la separazione di lui per ufficializzare il loro amore. Le dichiarazioni dell’attrice nell’ultima intervista rivelano che il loro rapporto si rafforza giorno dopo giorno.

I miei sentimenti nei suoi confronti crescono sempre di più, è come quando pensi di aver trovato quel pezzo perfetto che si incastra benissimo. Rocio Munoz Morales

Raoul Bova veste i panni del papà tenerissimo con le sue bambine. I vari settimanali di gossip questa settimana lo hanno paparazzato in giro per la capitale. Rocio stringe tra le braccia la neonata e Raul tiene per mano Luna e passeggiano per le vie di Roma, un quadretto di famiglia veramente tenerissimo.