Gossip

Polemica Amadeus: sui social impazza lo scivolone del conduttore

Oramai, nonostante siamo giunti nel XXI secolo, c’è chi ancora si appiglia a qualunque parola detta dal famoso di turno per polemizzare o interpretare quello che aveva intenzione di dire. E i social purtroppo non ci sono per niente d’aiuto in questo.

Ad essere preso di mira dal web ancora una volta è Amadeus per qualche frase sessista detta durante l’ultima puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno andata in onda il 26 aprile 2021 su Rai1.

Le parole di Amadeus che indignano

Una concorrente racconta ad Amadeus di aver conosciuto il marito sette anni prima accettando un suo passaggio in auto. Il presentatore di tutta risposta si esprime proprio cosi:

“Oggi lo denuncerebbero… quello che oggi potrebbe sembrare stalkeraggio poteva essere romanticismo, galanteria, bisogna sempre scindere le due cose… altrimenti si fa di tutta l’erba un fascio e qualsiasi approccio con una ragazza, anche con un complimento, diventa una cosa negativa.”

Potete vedere su RaiPlay (al minuto 7:40) il video della puntata cliccando QUI

Quello che in generale i telespettatori si sono chiesti è:

Ma oggi chi denuncerebbe? Le donne? Ma siamo sicuri che per la proposta di un passaggio in auto le donne potrebbero pensare “potrebbe sembrare stalkeraggio”? Veramente oggi lo stalkeraggio, può essere scambiato con la galanteria o il romanticismo? Sono sempre le donne quelle che esagerano? Inoltre chi fa di tutta l’erba un fascio scambiando un complimento per una cosa negativa?

Leggi anche:

Nel nostro gruppo Facebook Amore vero Consigli lui e lei troverai la raccolta di tutti i nostri consigli sull’amore! 

Entra anche tu nella nostra community! Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno e unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.