Gossip

Paola Turci, il dramma affrontato dalla cantautrice: “Il sangue usciva fuori” | Il tremendo incidente

paola-turci,-il-dramma-affrontato-dalla-cantautrice:-“il-sangue-usciva-fuori”-|-il-tremendo-incidente

Sono passati quasi 30 anni da quel triste giorno. Sono stati anni complicati per Paola Turci che ha faticato a rimettersi in sesto.

Nell’ultimo periodo il nome di Paola Turci è salito nuovamente alla ribalta. La cantante ha fatto parlare molto di sé prima per il suo matrimonio con Francesca Pascale e poi per l’incidente avuto in barca lo scorso 28 agosto.
Vittima di un incidente in parka, a quanto pare a causa di una caduta, l’artista è stata ricoverata in ospedale per un trauma cranico.

Il giorno dopo si sarebbe dovuta esibire in concerto a Forlì, ma a causa di questo incidente non era stato possibile. È stata proprio Paola Turci a raccontare, attraverso i social, tutto ciò che le è successo, utilizzando queste parole: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno.”.

Il dramma vissuto dalla cantante

Non si tratta certamente della prima volta che Paola Turci si ritrova ricoverata in ospedale. Il suo passato è stato proprio caratterizzato da un brutto incidente, che le ha causato delle conseguenze per molti anni. Era il 1993, precisamente il 15 agosto. L’artista si trovava sulla Salerno – Reggio Calabria e mentre si trovava alla guida della sua automobile, per un attimo di distrazione, è successo l’impensabile.

Stava per sfiorare il guardrail, la cantante ha pensato di girare il volante in modo da poter bloccare l’ automobile andandogli a sbattere contro. Tuttavia ciò non è accaduto e l’auto si è immediatamente capovolta. Nell’impatto, ha chiuso gli occhi e, come la stessa Paola Turci ricorda:Il sangue usciva fuori. Ho sentito tutta la faccia aperta, come quando l’acqua batte sul viso sotto dal doccia, sentivo gli zampilli di sangue sulla faccia. Mi sono detta subito: Calmati. Sentire la faccia aperta e il sangue era irreale” .

Si è trattato della prima volta che, nel corso dei suoi anni di carriera, guidava l’automobile per andare ad un concerto. Dopo questo brutto incidente, l’artista è stata costretta a sottoporsi a 13 interventi chirurgici. Fortunatamente lei è stata più forte della morte, ragion per cui è riuscita a superare il tutto ed oggi sembra essere soltanto un brutto ricordo.

L’articolo Paola Turci, il dramma affrontato dalla cantautrice: “Il sangue usciva fuori” | Il tremendo incidente proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.