Gossip

Palinsesto Mediaset: Alfonso Signorini fa sparire Barbara d’Urso.

barbara d'urso

Sempre meno possibilità a Barbara D’Urso per essere presente nei palinsesti Mediaset. Alfonso Signorini tornerà a settembre con il Grande Fratello Vip 5 e guiderà anche la versione classica del reality show di Canale 5. Poiché non c’è due senza tre, avrà un programma tutto suo, dedicato proprio ai gieffini, la domenica pomeriggio.

A Barbara D’Urso restano “Pomeriggio Cinque” e forse “Live – Non è la D’Urso”. Tuttavia, al momento è ufficiale solo il ritorno del GFVIP, ma le indiscrezioni su una rivoluzione a Cologno Monzese sono sempre più insistenti. Vale la pena ricostruire la vicenda partendo dallo scoop del sito davidemaggio.it di una settimana fa: boom! Alfonso Signorini cala il tris. A lui i reality e lo spazio che fu di “Domenica Live”. Poche ore dopo, il diretto interessato smentí con un post sulla sua pagina Instagram: “Dite a Davide Maggio che mi mancano le previsioni del tempo. Fake news”. Il blogger però confermò con un tweet: “Non dica bugie…”.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Mi dispiace!